Tutto ha origine da un briefing, un incontro tra necessità di comunicazione grafica e professionisti della comunicazione. Da qui, l’idea di progettare insieme un evento aziendale interno, dedicato ai dipendenti di B. Braun, azienda leader a livello mondiale nello sviluppo e produzione di dispositivi medici, farmaci e soluzioni per la sanità.
A muovere la complessa attività di supporto nella direzione creativa e lo sviluppo organizzativo dell’evento, diversi obiettivi. Dalla gratificazione dei dipendenti B. Braun, il coinvolgimento delle relative famiglie in attività di svago, alla diffusione, in questa occasione, di un messaggio di inclusione e sostenibilità.
Viene in un primo momento concordata la selezione e la gestione di professionisti dell’intrattenimento, dagli 0 ai 99 anni. Una squadra di fornitori in grado di condurre gli invitati dal pomeriggio fino alla tarda sera in una serie di attività tanto coinvolgenti quanto in linea con gli obiettivi preposti. Diversi sono quindi i momenti che caratterizzano l’evento, scaldato da un sole settembrino ancora vigoroso, cullato da un crepuscolo all’insegna di divertimento e condivisione di momenti indimenticabili.