fbpx

Voucher per Consulenza e Innovazione
bando Innovation Manager 2023

Comunicazione è innovazione. Per questo motivo, il team di Bquadro Agency si è qualificato per supportare la tua azienda nell’accesso al Voucher Innovation Manager 2023, un’opportunità imperdibile in ambito di crescita aziendale verso un’identità comunicativa più innovativa.

Destinato a piccole, medie e micro imprese italiane, il contributo, in apertura il 29 novembre 2023, finanzia in percentuali variabili attività come consulenze e servizi di marketing e digitalizzazione.
La nostra esperienza in questo campo ci permette di poter elaborare un piano strategico di marketing e comunicazione soppesato sulle necessità reali della tua azienda. In particolare, ci occupiamo di:

Campione di immagine_Voucher Innovation Manager 2023

I soggetti Beneficiari del bando Innovation Manager 2023

Il bando Innovation Manager 2023, e tutte le agevolazioni finanziarie che ne conseguono, è destinato alle imprese operanti su tutto il territorio nazionale. Queste, per accedervi, devono qualificarsi come micro, piccole o medie imprese, avere sede legale e/o unità locale attiva sul territorio nazionale e risultare iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio territorialmente competente. 

Possono beneficiare di questo Voucher anche le reti d’impresa, composte da un numero non inferiore a tre PMI in possesso dei requisiti precedentemente elencati, purché il contratto di rete dimostri una collaborazione effettiva e stabile.

I settori a cui il bando Innovation Manager 2023 si rivolgono sono:

  • artigianato;
  • commercio
  • cultura;
  • industria;
  • no profit;
  • servizi;
  • trasporti;
  • turismo

In cosa consiste l’agevolazione del bando Innovation Manager 2023?

L’agevolazione del bando Innovation Manager 2023 è costituita da un contributo in forma voucher concedibile in regime “de minimis”. L’agevolazione finanziaria fornita consiste in un credito voucher che può essere utilizzato per coprire determinati costi. Questo viene concesso entro i limiti stabiliti dal regime “de minimis”, una regolamentazione dell’Unione Europea che consente agli Stati membri di fornire aiuti finanziari alle imprese fino a un certo limite senza dover notificare o ottenere l’approvazione preventiva dalla Commissione europea.

 

A quanto ammontano i contributi offerti?

  • Micro e piccole imprese: contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro.
  • Medie imprese: contributo pari al 30% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 25 mila euro.
  • Reti di imprese: contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 80 mila euro.

 

La dotazione finanziaria stanziata per l’attuazione dell’intervento è pari a 75 milioni di euro.

 

In che modo Bquadro Agency può permetterti di accedere al bando Innovation Manager 2023?

Bquadro Agency, in quanto manager dell’innovazione qualificato, è in grado di supportare la tua azienda nella partecipazione al bando Innovation Manager 2023, indirizzando, attraverso una consulenza specialistica in ambito comunicazione, i processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale richiesti dal bando. 



I nostri programmi di Digital Marketing, convogliati in progetti improntati sulle esigenze comunicative e commerciali della tua azienda, rientrano infatti nelle tecnologie abilitanti necessarie per la partecipazione al bando Innovation Manager 2023. 

Vuoi accedere al bando Innovation Manager 2023 e fare della digital marketing un assetto innovativo della tua azienda? La tua richiesta verrà esaminata dal nostro team qualificato.

Compila il form!