Una volta ammaliato l’avversario con un sorriso abbacinante e un portamento da pilota appena sceso da un volo intercontinentale, Gianluca estrae dalla sua valigia strumenti perfettamente temperati per macinare numeri capaci di abbattere qualsiasi tipo di obiezione. Gianluca la sfida se l’è cucita addosso con discernimento e, in casi di estrema emergenza, mette in azione il paracadute dell’ironia.
Fidarsi di lui è inevitabile: non c’è niente di più rassicurante dell’energia più progressiva contenuta entro i piacevoli confini della coridalità. Dotato di abbondante entusiasmo, sa sfruttare ogni angolazione della comunicazione; il mondo del marketing fruttifica fra le sue strategie ramificate a grandi altezze. L’occhio allenato ad accogliere rifrazioni ballerine, porta su di sé il privilegio di donare senso e significato anche agli angoli più trascurati dal resto del mondo.
Gianluca è il custode di tutti i piani. È l’organizzatore che fa il tutto esaurito. Brillante e profondo. He knows the drill.