fbpx

STRATEGIA DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER SAN FELICI

Studiare una strategia di social media marketing  e creare un sito E-commerce per combattere la crisi Covid-19.

Da 40 anni Sanfelici si occupa di commercio all’ingrosso di forniture alimentari e da 2 è responsabile dei nostri attacchi di fame giornalieri.

Redigere un piano editoriale compreso nella gestione social affiancata a shooting con i loro piatti eccezionali e le pizze gourmet appena sfornate.

La qualità e l’offerta di prodotti alimentari di prima scelta hanno permesso loro di puntare su un inedito servizio di consegna a domicilio. 

Abbiamo proposto loro questa opportunità e abbiamo lavorato insieme per realizzare in pochissimi giorni un sito e-commerce con più di 800 prodotti, fra generi alimentari, surgelati, bevande ma anche prodotti di uso comune per la casa e l’igiene, creando così un punto di riferimento sul territorio di Brescia e Mantova in grado di approvvigionare intere famiglie di tutto il necessario con una sola consegna. L’iniziativa sfidante ha trovato grande riscontro anche sui social, grazie ad un piano editoriale ad hoc, azioni di e-mail marketing e campagne advertising mirate.