Siamo un’agenzia di copywriting al servizio di brand aziendali, ma siamo anche una web agency, guai a considerare le attività di comunicazione a compartimenti stagni!Quando parliamo di sviluppare un e-commerce con un alto potenziale di vendita, lo diciamo perché, prima di dedicarci al sito, abbiamo fatto tutti i compiti!
Una volta che ci siamo meritati la promozione, possiamo avanzare con la realizzazione del sito e-commerce.
Abbiamo dato valore al brand con un sito ecommerce raffinato, minimale e funzionale.Il percorso di acquisto dello shop è intuitivo e risponde ai canoni della user experience.La navigazione è chiara anche da telefono, con una versione mobile-friendly che mantiene inalterato l’impatto del visual e dei testi.Le pagine dedicate al brand, alla sua scoperta e ai suoi valori, accolgono testi emozionali con un copywriting coinvolgente e uno storytelling personale e amichevole.
SEO e Storytelling si incontrano e convivono senza bisticciare sia on page che dietro le quinte: tag, metatag e description delle immagini sono parlanti e utili sia per gli utenti che per i motori di ricerca.
I social sono la cassa di risonanza del nuovo brand Lasposa Bijoux. Attraverso le pubblicazioni social e le campagne advertising ADS su Facebook e Instagram vengono veicolati contenuti che rimandano allo shop ma anche alle pagine interne del sito, dove le persone in target possono trovare consigli e suggerimenti che spaziano dall’armocromia per abbinare i bijoux all’incarnato o all’abito e tanti altri tips che verranno sviluppati nella pagina del blog.
Le campagne, erogate sui social e su Google, sono prettamente di conversione e mirate alla vendita delle diverse collezioni presenti nello shop dell’ e-commerce.Con la giusta targettizzazione e una geolocalizzazione basata sulle analisi compiute ab origine, stiamo cominciando a dare molto da fare all’ufficio spedizioni di Lasposa Bijoux!