Il nuovo sito e-commerce ha recepito alcuni aspetti del precedente ma ha rinnovato, secondo il mood scelto, i testi, la navigazione responsive e multi-device, e, ovviamente l’impatto visivo, con una scelta di texture e immagini ad effetto wow!
Le dinamiche dello stupore e al contempo l’accento sulla scientificità e le virtù delle sue formulazioni, hanno dato avvio ad un piano social brillante e ben concepito, capace di meravigliare ma anche di fare informazione seria e di promuovere i valori del brand.
Il mondo della cosmetica infatti è occupato anche da player meno trasparenti. Grazie a campagne pubblicitarie appariscenti, talvolta promuovono prodotti che non risultano tanto efficaci quanto promesso.
Per diversificare la propria professionalità di formulatrice scientifica e per non rischiare di essere confusa con falsi esperti, la Dott.ssa Poli aveva la necessità di costruire per sé e per le sue creazioni una nicchia distintiva e cristallina.
Ogni messaggio e prodotto è spiegato, raccontato e avvalorato da test scientifici dimostrabili.
Realizzazione sito unico dove sono confluiti i precedenti siti vetrina e shop distinti.
Risultati: una piattaforma unica e integrata con e-commerce inglobato. Mobile friendly, Responsive, con visual accattivante, percorsi di navigazione multipli, pagine di contenuti approfonditi e Seo-Copywriting.